WeAreStarting introduce i video-pitch
Come si sa, settembre è il mese dell’anno in cui tutto riparte, ed anche noi di WeAreStarting siamo ripartiti, ma con in testa l’obiettivo di offrire un servizio sempre migliore per i nostri utenti. Per fare questo abbiamo in serbo una serie di novità che implementeremo da qua alla fine dell’anno.
La prima novità che abbiamo deciso di presentare è l’elevator pitch in formatovideo. Un elevator pitch è un discorso, accompagnato da slide, che viene effettuato dai fondatori di una startup per convincere investitori e possibili partner ad entrare in affari con essa.
Noi siamo voluti andare oltre.
Abbiamo voluto standardizzare questo procedimento per offrire un metro di giudizio unicoper chi volesse valutare l’eventualità di investire i propri soldi nell’economia reale italiana. Quell’economia che tra alti e bassi sostiene il nostro Paese da ormai 60 anni.
Con questo nuovo servizio vogliamo offrire, in un paio di minuti, la possibilità di comprendere tutte le sfaccettature che caratterizzano le società che, mediante la nostra piattaforma, ricercano investitori per perseguire i piani futuri. Inoltre, vogliamo avvicinare al mercato anche persone che fino ad ora sono rimaste più distaccate, offrendo loro la possibilità di vivere una nuova esperienza di investimento. Un investimento in libertà e completamente trasparente, dove solo le realtà migliori vengono premiate.
Ad oggi i video sono disponibili in lingua inglese, ma nel giro di qualche mese saranno fruibili anche in lingua italiana, per coloro che masticano meno la lingua straniera.