Dove investirete i vostri risparmi? Ditecelo con un video!
Nel 2016 in Italia si è investito in più o meno tutti i settori caldi, con particolare attenzione a quella intelligenza artificiale che promette di essere la prossima rivoluzione industriale. E dunque, servizi smart di ogni tipo, in campi più o meno attraenti (dai pagamenti online alla demotica, dall’internet of thing all’e-health passando attraverso agricoltura e food), big data, e bot ma anche nella sostenibilità, biotecnologie green o energia green, è il caso di Infinityhub – un acceleratore manageriale, finanziario e commerciale di imprese operanti nel settore Cleantech con l’obiettivo di promuovere la cultura eco-sostenibile e l’efficienza energetica.
Noi di WeAreStarting vorremmo rivolgerci a te, caro lettore. In quale settore, anzi in quale società, vorresti investire? Ti ricordiamo che da quest’anno l’equity crowdfunding è aperto a tutte le PMI.
Quali saranno le aree che guideranno i trend di investimento nel 2017? Ci sono settori che consideri sopravalutati o che al contrario meriterebbero maggior interesse?
Facci sapere la tua opinione con un commento oppure un video!