Al via la prima campagna con IT-Change
Parte oggi, martedì 6 Ottobre 2015, la prima campagna targata WeAreStarting, e lo fa ad un giorno d’anticipo all’evento di lancio previsto per mercoledì 7/10 (di cui parlavamo qui, e visibile qui).
L’oggetto dell’offerta è rappresentato dal 19,35% delle quote di IT-Change S.r.l., start-up innovativa operativa da meta 2012, che ha sviluppato un software B2B denominato IT-TIDY. IT-TIDY è un add-in al ben noto Microsoft Excel, e svolge la funzione di assorbire i dati contenuti in tutti i file excel impiegati in una realtà produttiva, per poterli tutelare, garantendo una corretta iterazione e comunicazione tra il reparto IT e le altre aree operative aziendali.
Ed è proprio dal nome di questa innovativa soluzione per la gestione delle informazioni aziendali che WeAreStarting ha deciso di strutturare la campagna di marketing che affiancherà la campagna di equity, con lo slogan #INVESTIDY.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché coloro che aderiranno alla campagna, investendo un importo uguale o superiore a 15.000 € avranno diritto a 5 licenze di IT-TIDY a titolo gratuito per un anno, da poter usare per eliminare le inefficiente della propria realtà produttiva. Inoltre, tale diritto è cedibile a chiunque tu voglia.