WeAreStarting porta il suo crowdfunding a Rovigo (18/03/16)

 In Equity Crowdfunding, Eventi

Il 18/03/2016 dalle 15 alle 18, WeAreStarting sarà presente al Delta Lagunare (ex Camera di Commercio di Rovigo) per parlare del suo modo di fare e comunicare l’equity crowdfunding.

Il convegno sarà organizzato con la seguente scaletta:

PARTE I – dopo l’introduzione e saluti da parte del presidente dell’ordine dei dottori commercialisti (padrone di casa in pectore), seguiranno gli interventi di diversi imprenditori locali per toccare l’aspetto della finanziabilità delle proprie società, dalle difficoltà alle diverse opportunità che stanno prendendo oggi in considerazione.

Proseguiranno David Mazzieri (presidente di CNA), l’imprenditore Giordano Riello (ConfApi nuova realtà di aggregazione) e il presidente regionale dei junior di Confindustria.

PARTE II – Questi primi interventi saranno lo stimolo per la lezione del prof. Riccardo Crestani dedicata ai commercialisti che vorranno approfondire il tema dell’equity crowfunding.

PARTE III – Presentazione della storia di un occasionale incontro, di una proficua conoscenza e felice epilogo della campagna di crowfunding promossa da WeAreStarting, a favore di Media Vox Pop, che ha visto Digital Ink aderire alla sottoscrizione grazie all’interessamento di Condirect.

PARTE IV – Miche Tosi, direttore generale dell’area nuove imprese ed innovazione di Trentino Sviluppo, responsabile di Progetto Manifattura il primo hub cleantech d’Italia capace di ospitare già un interessante numero di start up nel complesso industriale riqualificato di Rovereto.

Crediamo che sia una iniziativa interessante che merita di essere divulgata ed alla quale sarà possibile partecipare gratuitamente, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Con questo programma non rischierete di certo di annoiarvi, per cui vi aspettiamo numerosi.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search